News Rekeep Digital

Inaugurato il nostro CUP Contact Center 2.0 per l’Ospedale Israelitico

Rekeep Digital, grazie al supporto di TIM quale partner tecnologico, inaugura il nuovo modello CUP Contact Center 2.0 per l’Ospedale Israelitico di Roma. Il servizio, operato fino ad ora in modalità inbound, è stato ampliato con la gestione dei contatti in outbound. In questo modo gli operatori diventano parte attiva nella promozione delle offerte ospedaliere ai pazienti. Tra le novità, sono stati attivati i servizi di Recall, Call Back e “Customer Satisfaction”, al fine di valutare la soddisfazione dei clienti.

 

 

 

 

Grazie al nuovo CUP Contact Center 2.0, Rekeep Digital Srl si pone come obiettivi la diminuzione dei tempi di attesa medi a 1,28 minuti e l’incremento del 25% delle chiamate annue in gestione. Facendo diventare il Cup telefonico il primo canale di accesso preferito dagli utenti.

Rekeep Digital ringrazia tutto il proprio staff che ha partecipato alla definizione di questo traguardo significativo, Tim e l’Ospedale Israelitico di Roma.

 

 

 

Un ringraziamento particolare va al management dell’ospedale e in particolare al Direttore Generale, Dott. Giovanni Naccarato, il Direttore Sanitario, Dott.ssa Gabriella Ergasti, il Direttore Amministrativo, Dott. Mario Coi, il Direttore Innovazione e Sviluppo, Dott. Riccardo Fragomeni e il Responsabile Internal Audit, Dott. Domenico Vulpiani.

 

 

Minds that change

Buon lavoro a tutti!

Rekeep Digital Srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *